Napoli-Fiorentina, arriva l’esito degli esami strumentali di Insigne: se non dovesse farcela conferma per Zielinski, i dettagli

A Sky Sport 24 ha parlato Massimo Ugolini, inviato da Castel Volturno, parlando delle condizioni di Lorenzo Insigne in vista di Napoli-Fiorentina. Ecco quanto ha dichiarato:

“Le sensazioni non sono positive, ieri non si è allenato: persiste il fastidio all’inguine, la buona notizia è che gli esami strumentali hanno scongiurato qualsiasi problematica più seria. Il fastidio però c’è, Insigne al momento non ha buone sensazioni: oggi il Napoli si allenerà intorno alle 15, vedremo se ci sarà in campo. Al di là della presenza o meno di Insigne, il Napoli deve rialzare la testa: ha due risultati per tornare in vetta alla classifica guardando alla sfida fra Juve e Inter, ma deve assolutamente vincere contro la squadra di Pioli. Non dovesse farcela Insigne, sarebbe confermato Zielinski nel tridente con Mertens e Callejon, con Jorginho che torna titolare al posto di Diawara”.