Napoli, Giuntoli colpito da due giocatori di Serie A

giuntoli napoli

Il Direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli sarebbe rimasto colpito da due giovani giocatori che attualmente giocano in club di Serie A.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, sarebbe interessato a due giocatori che vestono attualmente la maglia di due club di Serie A. Si parla in particolare di Baldanzi dell’Empoli e del centrocampista dell’Udinese Samardzic.

Ecco quanto riportato da calciomercato.com:

“Qualità made in Empoli. Baldanzi ha trovato ieri il suo secondo gol in serie A. Un colpo da futsal che ha regalato 3 punti pesanti ai toscani nella sfida con il Sassuolo. E che ha convinto ancora di più il Napoli del valore di questo trequartista mancino classe 2003. Tommaso è un profilo sul quale Giuntoli sarà molto attento anche nei prossimi mesi. Un anno più grande e, forse, più pronto rispetto a Baldanzi: Samardzic è un altro osservato speciale del club azzurro. Sottil gli ha affidato le chiavi del centrocampo dell’Udinese con ottimi risultati. Un pour parler tra i club c’è già stato ma la valutazione da oltre 20 milioni può rappresentare un ostacolo.”

Fonte foto: Instagram, @maur_giuntoli.official

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Sorteggi Champions: il Napoli sfiderà l’Eintracht Francoforte

Media gol spaventosa di Osimhen, meglio di Neymar e Mbappé

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici