Il Direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli sarebbe rimasto colpito da due giovani giocatori che attualmente giocano in club di Serie A.
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, sarebbe interessato a due giocatori che vestono attualmente la maglia di due club di Serie A. Si parla in particolare di Baldanzi dell’Empoli e del centrocampista dell’Udinese Samardzic.
Ecco quanto riportato da calciomercato.com:
“Qualità made in Empoli. Baldanzi ha trovato ieri il suo secondo gol in serie A. Un colpo da futsal che ha regalato 3 punti pesanti ai toscani nella sfida con il Sassuolo. E che ha convinto ancora di più il Napoli del valore di questo trequartista mancino classe 2003. Tommaso è un profilo sul quale Giuntoli sarà molto attento anche nei prossimi mesi. Un anno più grande e, forse, più pronto rispetto a Baldanzi: Samardzic è un altro osservato speciale del club azzurro. Sottil gli ha affidato le chiavi del centrocampo dell’Udinese con ottimi risultati. Un pour parler tra i club c’è già stato ma la valutazione da oltre 20 milioni può rappresentare un ostacolo.”
Fonte foto: Instagram, @maur_giuntoli.official
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Sorteggi Champions: il Napoli sfiderà l’Eintracht Francoforte
Media gol spaventosa di Osimhen, meglio di Neymar e Mbappé
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici
