Napoli- Innocenti: “A Napoli verrei di corsa ma…”

Andrea Innocenti, responsabile per un decennio del settore giovanile dell’Empoli, conferma i contatti col calcio Napoli senza anticipare il futuro.

Prende corpo l’ipotesi anticipata qualche giorno fa in esclusiva assoluta dalla redazione di  Forzazzurri.net del contatto tra il Calcio Napoli  e  Andrea Innocenti (clicca qui per articolo) per affiancare Grava nella gestione della Cantera Azzurra. L’ex responsabile del settore giovanile di diversi club, tra i quali l’ Empoli, in un’intervista rilasciata a Radio CRC conferma gli intensi  contatti  di qualche settimana fa col diesse Cristiano Giuntoli, aggiungendo poi di non essere stato più cercato dal club. Di seguito riportiamo alcuni frammenti dell’intervista:

Io al Napoli? C’è stato un contatto nei mesi scorsi, è innegabile, ho parlato con Giuntoli e di conseguenza con la proprietà e con Sarri. E’ vero che bisogna lavorare sul territorio e Grava lo sta facendo molto bene. Poi il settore giovanile deve fare un salto di qualità anche per la Youth League investendo non solo sul territorio e il progetto di Giuntoli indipendentemente da me, è giusto. Verrei volentieri a Napoli, ma non credo che accadrà perché non se n’è più parlato. Personalmente e professionalmente verrei domani, ma c’è bisogno della volontà di tutti”. 

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →