Il Napoli su Robertson
Dalla Scozia arrivano segnali che potrebbero accendere il mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Giovanni Manna starebbe monitorando con attenzione la situazione di Andrew Robertson, destinato a lasciare il Liverpool al termine dell’annata dopo una lunga esperienza ad Anfield.
Secondo quanto riportato da autorevoli fonti britanniche, tra cui The Times e The Guardian, il club partenopeo figura tra le principali pretendenti per il terzino sinistro, capitano della Nazionale scozzese. Robertson, 32 anni, dovrebbe svincolarsi a parametro zero dopo quasi nove stagioni con i Reds, diventando così un’occasione particolarmente interessante sul mercato.
Sul giocatore non c’è solo il Napoli: anche Atletico Madrid, Tottenham e Juventus avrebbero manifestato il proprio interesse, rendendo la corsa al difensore tutt’altro che semplice.
A rendere l’eventuale operazione ancora più suggestiva, ci sarebbe la possibilità di ricreare a Napoli un piccolo nucleo scozzese: Robertson potrebbe infatti ritrovare in azzurro i compagni di Nazionale Scott McTominay e Billy Gilmour, dando vita a una reunion che stuzzica già la fantasia dei tifosi allo Stadio Diego Armando Maradona.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Il Napoli non molla Joao Gomes, ma la concorrenza è forte
Politano per amore del Napoli rifiuta una super offerta
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Aggressione a Francesco Borrelli: Violenza in pieno giorno a Napoli

