Beukema a un passo dal trasferimento al Napoli dal Bologna
Il difensore olandese, da settimane determinato a vestire la maglia azzurra, è ormai vicinissimo al trasferimento. La trattativa con il Bologna è infatti entrata nella fase decisiva e la chiusura dell’accordo potrebbe arrivare già oggi.
A confermarlo è la redazione mercato di Sky Sport, secondo cui «Napoli e Bologna stanno lavorando per chiudere in giornata: l’obiettivo condiviso è trovare un’intesa definitiva entro stasera. La proposta attuale prevede 28 milioni di euro più 2 di bonus, un’offerta che sembra poter accontentare il Bologna, che ha rivisto al ribasso le proprie richieste iniziali da 35 a 30 milioni complessivi, anche per venire incontro alla volontà del calciatore di iniziare una nuova avventura».
Le due società stanno perfezionando gli ultimi dettagli, come conferma lo scambio di mail in corso per definire l’accordo finale: «Siamo alle battute conclusive – spiegano da Sky – Beukema potrebbe diventare un giocatore del Napoli già in serata o, al più tardi, domani».
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Noa Lang è del Napoli, visite mediche fissate per il 16 luglio. La firma ci sarà a Dimaro
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Aggressione a Francesco Borrelli: Violenza in pieno giorno a Napoli

