Napoli-Juventus o Gomorra? Ecco cosa ha deciso SKY!

Se ne parlava già da qualche giorno e, finalmente, è arrivata la decisione da parte di Sky. Napoli-Juventus, partitissima della quindicesima giornata, aveva messo in allarme i tanti tifosi partenopei, e non solo, appassionati di Gomorra.

Già, perchè la partita contro la Vecchia Signora cade proprio nello stesso giorno e alla stessa ora in cui andranno in onda la quinta e sesta puntata della “ormai famosissima” serie tv.

Le mobilitazioni sul web erano già partite per chiedere ai vertici della Tv satellitare un cambio di palinsesto, ma la variazione non è stata possibile. Tuttavia, secondo la Gazzetta dello Sport, è stata trovata una soluzione che ha messo tutti d’accordo.

So’ turnati. E se ne è accorta tutta Italia. La Gomorra mania che da più di tre anni travolge il paese non accenna a calmarsi, anzi. La serie di Sky è diventata un appuntamento così importante da far sollevare una protesta popolare: venerdì prossimo sono infatti in programma i due nuovi episodi della terza stagione, ma anche Napoli-Juve. Come poter scegliere tra Genny e Ciro e Insigne contro Higuain? Sui social i tifosi si sono quindi mobilitati per chiedere un rinvio di Gomorra. Inizialmente si era pensato che Sky non avrebbe cambiato il palinsesto, viste le tante occasioni per recuperare le puntate perdute tra repliche e on demand. Ieri sera però è arrivata la buona notizia: l’allarme non è rimasto inascoltato. Gomorra verrà trasmessa al solito orario, ma per permettere a tutti di godersi il big match, il quinto e il sesto episodio verranno caricati sull’On Demand il venerdì mattina e non dopo la messa in onda. Un bel modo per ringraziare tutti per la Gomorramania“.