Napoli-Juventus, le valutazioni dell’Osservatorio
Napoli-Juventus, per l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive è connotata da «elevati profili di rischio» secondo quanto è emerso dalla riunione dello scorso 4 gennaio. Come riporta l’edizione online de Il Mattino, con un ulteriore approfondimento
“con eventuale aggiornamento delle prescrizioni, anche alla luce degli incidenti di ieri e dell’input ad una «maggiore severità» chiesto dal ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, sarà fatto nella prossima riunione dell’organismo programmata per dopodomani”
L’Osservatorio – ad ora – ha suggerito la vendita dei biglietti per il settore ospiti
«ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della Juventus, ovunque residenti»;
la vendita dei biglietti per settori diversi da quello ospiti ai residenti in Campania ed ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del Napoli, ovunque residenti;
incedibilità dei biglietti;
implementazione del servizio di stewarding e dei controlli nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, «con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore»
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUIc
Bargiggia: “Napoli pronto a prendere Ounhai, ma richiesta Angers alta”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici