Napoli, Koulibaly: “Ci aspettavamo di più, volevamo portare a casa i tre punti”

Koulibaly su Napoli – Atalanta  Mercoledì sarà una partita da vedere, dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato in zona mista al termine del match pareggiato in casa della SPAL, sula prestazione della squadra azzurra e sul prosieguo del campionato ad iniziare da mercoledì contro l’Atalanta.

“Ci aspettavamo di più, volevamo portare a casa i tre punti, peccato. Abbiamo fatto subito gol, dobbiamo pensare a prendere meno gol. Se non prendiamo gol oggi saremo riusciti a vincere facilmente, dobbiamo gestire meglio le partite e dobbiamo fare meglio tutti.

 Koulibaly sulle motivazioni

“Vogliamo vincere le partite e sappiamo che è molto difficile, c’è molta rabbia nello spogliatoio, ne parleremo anche se il mister non ha bisogno di parlare, abbiamo sbagliato e buttato due punti. Abbiamo messo sotto gli avversari, peccato non sia arrivato il gol, nella ripresa abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra.

Su campionato e Champions League

Due approcci diversi campionato e Champions? “Non sono d’accordo, il campionato italiano è difficile e lo abbiamo visto anche ieri, la Champions richiede un sforzo e magari arriviamo meno brillanti a queste partite, non basta il talento ma dobbiamo impegnarci di più -riporta TuttoMercatoWeb.com- Nel secondo tempo abbiamo visto un grande Napoli, dobbiamo prendere meno gol.

…ed ora mercoledì l’Atalanta!

Mercoledì l’Atalanta? “Sappiamo che sarà una partita importante, giocano bene e stanno facendo un bel campionato, ma possiamo vincere contro tutti, a casa possiamo vincere contro qualsiasi squadra, dobbiamo impegnarci di più. Mercoledì sarà una partita da vedere, dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra. A noi dà molto fastidio quando il portiere fa tante parate, possiamo fare meglio ed oggi potevamo farlo. Siamo consapevoli di essere una grande squadra, risolveremo tutti i problemi velocemente”. Conclude Koulibaly.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:

Mondiali calcio Under17, Italia-Isole Salomone: esordio abbordabile per gli azzurrini di Carmine Nunziata

 

Dellas su Manolas: ”Fatto un passo importante per la sua carriera andando al Napoli”

SPAL, Semplici: “Napoli? Contro di loro pochi di vantaggi. Dopo la Juve squadra migliore”

Extra

Denise Pipitone compie 19 anni: “Buon compleanno ovunque tu sia”

Insulti social contro Liliana Segre, la condanna del mondo politico

Bella Thorne criticata dagli haters: “Hai i peli sotto le braccia, che schifo”

F1, GP Messico 2019: le previsioni meteo della gara. Ancora una volta rischio pioggia durante la gara

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →