Napoli: l’agente di Denis Suarez apre agli azzurri

Denis Suarez

Napoli, torna di moda il nome di Denis Suarez, ma questa volta l’agente apre agli azzurri.

L’agente Felix Guende, parlando oggi a Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Calcio Napoli, ha infatti aperto agli azzurri.

“Il mio assistito ha 2 anni di contratto col Barcellona, ma l’interesse di una squadra come il Napoli è sempre gradito...”. Queste le parole del suo procuratore.

Il Napoli segue Suarez già da ben 3 anni. Nella sfida di Europa League tra gli azzurri e il Villareal, il giovane impressionò sia Sarri che De Laurentiis. Proprio il presidente, da quel momento, ha messo gli occhi sul giocatore che è passato prima al Barcellona e poi all’Arsenal. Con entrambe queste squadre, il giocatore non ha trovato la continuità che il Napoli, invece, potrebbe garantirgli.

Quando ci fu un approccio, nel 2017, la richiesta fu di ben 40 milioni di euro, ritenuti eccessivi dal presidente De Laurentiis che, continua a pensarci, visto che potrebbe aggiudicarsi il cartellino per molto meno questa estate. Suarez, da quando è passato dai blaugrana, in prestito ai Gunners, ha collezionato soltanto 6 presenze: il Napoli ci pensa e l’agente apre all’ipotesi. Il ragazzo vorrebbe continuità per poter dimostrare il proprio valore e, senza scossoni alle casse societarie, questa volta il presidente, grande estimatore del ragazzo, potrebbe regalare un rinforzo a centrocampo di qualità ad Ancelotti.

Leggi anche:
Mario Sconcerti: la previsione del giornalista in vista della gara di Europa League

Potrebbe interessarti anche:
Le parole di Ottavio Bianchi: il pensiero del tecnico vincitore della Coppa Uefa con gli azzurri.

Leggi questa notizia:
VIDEO: Gli auguri del Napoli all’ex tecnico Benitez

NelloPaolo Pignalosa