Napoli: l’agente di Insigne fa esplodere il caso Benitez

INSIGNE22Le dichiarazioni rilasciate ieri pomeriggio dall’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, a Radio Crc, stanno facendo molto rumore. A Napoli e non solo. “Insigne quest’anno si è adattato, ma non è quello il suo ruolo. Il fatto che Lorenzo abbia colpito molto pali significa che c’è un annebbiamento sotto porta, è poco lucido perché si sacrifica tanto. Se Benitez avesse fatto giocare Hamisk a centrocampo, quanti gol avrebbe fatto Insigne? E quanti ne avrebbe fatti segnare? Mi faccio queste domande e dico che lo stesso Behrami non è un centrocampista che sa giocare a due e lo stesso discorso vale per Jorginho e Inler. 

Credo che diversi calciatori del Napoli discuteranno della loro posizione con la società. E lo faremo pure noi, ma con spirito costruttivo. Insigne deve essere messo nelle condizioni giuste”. Rafa Benitez in stato d’accusa, quindi, resta da capire se questi malcontenti diffusi, di cui ha parlato il manager, si tramuteranno in richieste concrete.

Fonte: Blog Alfredo Pedullà

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →