Napoli, l’Inter vuole Hamsik: DeLa ha un patto con i nerazzurri

marek hamsik 5La partita di sabato tra Inter e Napoli è stata l’occasione giusta per Thohir di conoscere Aurelio De Laurentiis. Un incontro cordiale che si ripeterà oggi in Lega ma che nei prossimi mesi potrebbe tornare a dare i suoi frutti. Walter Mazzarri vuole Marek Hamsik. La richiesta è già pervenuta al presidente indonesiano, che nelle prossime settimane si informerà sulla possiblità di intavolare una trattativa con i partenopei. 

DeLa reputa Hamsik uno dei fiori all’occhiello della sua presidenza, valutandolo 35 milioni di euro, cifra fuori mercato per i nerazzurri. Resta il fatto però, che tra le due società i rapporti sono più che buoni e che lo stesso patron napoletano avrebbe una sorta di “promessa morale” dopo l’ottimo comportamento dell’Inter nel 2011 proprio per la caccia al centrocampista slovacco. Di fatto, nel caso in cui il Napolidecidesse di cedere Marekiaro, allora il club nerazzurro avrebbe il diritto di prelazione sulla trattativa. Occhi aperti dunque, il mercato sta per entrare nel vivo.

Fonte:Tuttosport. 

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →