Napoli, Pedullà: “Occhio a Theo Hernandez, arriverà un attaccante. Lazzari? Può arrivare”

Pedullà sul mercato del Napoli

Napoli, Pedullà parla di mercato: ecco tutti i nomi che interessano agli azzurri

Pedullà su mercato Napoli| Napoli, Alfredo Pedullà parla dei possibili movimenti di calciomercato della società partenopea. Queste le parole del noto esperto di mercato, collega di Sportitalia.

Queste le dichiarazioni di Pedullà

 “A De Laurentiis non piace chi scrive o parla di mercato e posso pure capirlo, ma non è vero che media incitano l’acquisto di calciatori importanti.

Arriverà un attaccante a Napoli, ma appena capiremo chi allenerà le big italiane, si potrà tracciare anche una linea più precisa. Ciro Immobile? Claudio Lotito ha prolungato il suo contratto a cifre importanti, dovrebbe andare il calciatore a chiedere la cessione e di solito Lotito non smobilita, fa cruente battaglie di mercato. Faccio fatica ad esempio a pensare che Dybala possa restare con Allegri, stesso dicasi per Icardi.  Cavani è un nominabile perchè farà l’ultimo contratto della sua vita, ma non ho detto che lo prenderà il Napoli, anzi. Non ci sono le condizioni per prenderlo perchè Cavani vorrà guadagnare di più e il Napoli non può fare certi contratti.

 Trippier o Lazzari? Come fattibilità, Lazzari ha più possibilità di vestire l’azzurro. Trippier darebbe una competitività immediata mentre il percorso di Lazzari è diverso perchè un buon difensore che aggiunge mentre Trippier ti consentirebbe il salto. Attenti anche al nome del terzino del Real Madrid, Theo Hernandez. Oggi Mario Rui e Elseid Hysaj sono più fuori che dentro: l’albanese va via al 70-75%, il portoghese lascerà al 50-55%”.

Del Genio attacca Corbo: “Fa il maestro e non né sa niente! Anche Sconcerti offende Ancelotti quando…”

 

Dall’Argentina: “Almendra-Napoli, l’offerta più onerosa della storia del Boca! La cifra”

 

Potrebbe interessare

ADL attacca: “Vengono ammessi club non in regola! Noi non abbiamo debiti siamo sesti in Europa! C’è chi ha debiti e chi apre fondi per fare un acquisto. Sulla proposta di Gravina…”