Napoli, Portella: “Probabile focolaio tra i giocatori azzurri”

genoa-napoli-probabile-formazione

Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi del giocatori del Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo, nella trasmissione Punto  Nuovo Sport Show.

Nel corso della trasmissione, il direttore del laboratorio della Federico II, nonché colui che analizza i tamponi della SSC Napoli, ha parlato di un possibile focolaio all’interno della squadra azzurra.

“Ieri abbiamo fatto i tamponi fino alle 16:30. I tamponi poi sono stati rifatti a Genova come da protocollo, e ci saranno i risultati prima della gara. Riguardo un probabile focolaio, quando c’é un contatto con una persona positiva si aspettano cinque giorni prima di tirare un sospiro di sollievo. Quando la squadra tornerà da Genoa ci saranno altri tamponi per capire meglio se il rischio è stato evitato. Ghoulam ha effettuato il tampone con noi lo scorso martedì e giovedì ne ha fatto uno privato, da quel che so per esigenze familiari. Riguardo i contatti con Ghoulam e Koulibaly abbiamo verificato anche casi esterni alla squadra ed in molti casi i contatti non ci sono stati. Ghoulam e Koulibaly hanno agito con professionalità. Dobbiamo solo sperare che non si verifichi un focolaio, ma sono fiducioso perché conosco il comportamento dello staff medico del Napoli.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Graziani: “Il Napoli può ancora raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”

Malfitano: “Vi svelo perché De Laurentiis ha chiamato altri allenatori”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Il prossimo governo sarà un mix di tecnici e politici