Il Napoli ha presentato la campagna abbonamenti 2016/2017

Napoli – Tutte le info sulla campagna abbonamenti

Caro Tifoso,

la SSC NAPOLI è lieta di informarti che la campagna abbonamenti 2016-2017 è iniziata.  Durante i primi 14  giorni della Campagna Abbonamenti, dalle h.10:00 di Lunedì 11 Luglio alle h.23:59 di Domenica 24 Luglio  2016, i vecchi abbonati potranno esercitare la precedenza per confermare il proprio posto, presentando obbligatoriamente la seguente documentazione:

• Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” o Fidelity Card SSCN Fan Away o Fidelity Card SSCN Fan Stadium Card

• tagliando segnaposto nominativo della stagione 2015-16, o fotocopia dello stesso oppure il Voucher Elettronico della stagione 2015-16.

• Modulo di Richiesta (Anagrafica) 2016-17, debitamente compilata e sottoscritta, scaricabile dal sito www.sscnapoli.it

• Fotocopia del Documento d’Identità, da consegnare Nello stesso periodo anche i nuovi abbonati potranno acquistare il proprio abbonamento scegliendo i posti non occupati dagli abbonati dello scorso campionato. Tutte le info necessarie le trovi su  http://www.sscnapoli.it/static/content_1cols/Campagna-abbonamenti-365.aspx 

***

E’ stata presentata oggi a Castelvoturno la Campagna Abbonamenti del Napoli per la stagione 2016/17. Ad illustrarla è stato Alessandro Formisano, l’Head of Operations azzurro che ha spiegato tutti i dettagli a partire dai prezzi.

“Il Napoli è stato uno dei pochi Club a tenere per anni i prezzi bloccati dell’abbonamenti, quest’anno abbiamo attuato un leggero aumento ma ci teniamo a evidenziare che restiamo tra le squadre più economiche per i costi applicati. Rispetto ai top Club italiani, nonchè nostri competitor al vertice in questi anni, il Napoli ha i prezzi degli abbonamenti sensibilmente più bassi”.

“I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di precedenza sull’acquisto dello stesso Settore occupato con il precedente abbonamento, ma rispetto all’anno scorso avranno il vantaggio di usufruire del diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi per le gare di Champions League”.

“Per poter fare l’abbonamento occorre, come negli ultimi anni, essere in possesso della “Club Azzurro Card” o della “Fidelity Card Fan Away” o della “Fidelty Card Fan Stadium. Per chi non ne fosse in possesso ricordiamo che il vantaggio della Fidelity Fan Card à la facile sottoscrizione che si può fare al Botteghino 6 del San Paolo, ricevendo in tempo reale la Tessera che costa solo 20 euro ed è valida per tre anni. L’abbonamento potrà essere acquistato presso i Punti Plus e le Ricevitorie abilitate Listiket.”.

“Anche quest’anno sarà possibile dilazionare l’acquisto dell’abbonamento in 12 rate con il finanziamento a tasso zero con la Deutsche Bank. Per avere il finanziamento basta recarsi al Botteghino 6 e compliare una semplice modulistica con i documenti necessari”.

Poi Formisano illustra una iniziativa speciale per i fedelissimi azzurri. “Abbiamo mantenuto una promessa fatta lo scorso anno. Tra tutti i tifosi che hanno assistito il 14 maggio al match con Frosinone, che ha sancito il meritato ingresso in Champions, saranno estratti 10 abbonamenti omaggio per ogni settore dello stadio. Il concorso si chiama “Vinci il tuo abbonamento” e si svolgerà dal 18 luglio al 30 luglio con l’estrazione finale dei vincitori”.

Fonte: SSC Napoli.it

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →