Napoli-Roma, Kim convince tutti: voti altissimi nelle pagelle

napoli roma kim

Nella giornata di ieri il difensore del Napoli Kim Min-Jae è stato autore di una prestazione più che convincente contro la Roma.

Kim Min-Jae ha effettuato una prestazione più che positiva contro la Roma, per questo motivo il difensore del Napoli è stato elogiato dai maggiori quotidiani.

Di seguito i voti:

Corriere dello Sport – 7: “Un gigante, ma in tutti i sensi. A volte fa tutto da solo, come se bastasse lui. Poi esagera (3’ st) e per poco Abraham. E’ l’unica leggerezza in una serata dominante non solo per quel fisico travolgente ma per la capacità di assorbire qualsiasi giocata”. 

 Il Mattino – 7: “Oramai quasi non fa più notizia. Si aggira per il campo con un cartello «Divieto di transito» e gli attaccanti avversari non possono far altro che prendere atto della sua qualità e farsi da parte. Fisicamente è fenomenale e quando c’è da andare dritto sul pallone non ci pensa su nemmeno un secondo.”

Gazzetta dello Sport – 7: Non lo sorprendi mai, né in velocità, tantomeno in elevazione. Al punto che Abraham viene sostituito ma poi neanche Belotti riesce mai a tirare in porta.”

Fonte foto: Facebook, SSC Napoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Kvaratskhelia, parla il padre: “Napoli emozione unica”

Undici vittorie consecutive: è la seconda volta nella storia del Napoli

Web App di ForzAzzurri.net: ecco come installarla

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Uomo ucciso con colpi di arma da fuoco nel Milanese