Napoli – Sampdoria: Ecco i convocati di Mihajlovic…

   

Per la trasferta napoletana Sinisa Mihajlovic ha deciso di portare con sé tutti i suoi uomini, tranne tre giocatori. Di seguito la nota apparsa sul sito ufficiale della Sampdoria:

“Riscaldamento atletico, esercitazioni per gli sviluppi tattici e schemi sulle palle inattive. Tradizionale rifinitura a porte chiuse, sul campo superiore del “Mugnaini” di Bogliasco, per la Sampdoria, pronta a mettersi in viaggio verso Napoli. Tutti in gruppo tranne Fabrizio Cacciatore e Alessandro De Vitis, che hanno svolto sedute individuali sul campo, e Luka Djordjevic, impegnato in terapie e lavoro personalizzato in palestra.

Programma. Conclusi allenamento e conferenza stampa, la squadra si ritroverà a pranzo a Nervi per poi raggiungere in pullman l’aeroporto di Genova, da dove un volo charter farà rotta su Capodichino.”

Fonte:Napolicalciolive

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×