Napoli, senti Ballardini: “Ancelotti il migliore, ma la Juventus è di un altro livello”
Davide Ballardi, ex allenatore del Genoa, ha parlato del cammino del Napoli in questo campionato ai microfoni di Radio Goal. Queste le sue dichiarazioni.
“Ancelotti penso sia l’allenatore italiano più bravo, il Napoli è una squadra che può competere per vincere il campionato, non credo che la rosa del Napoli sia sullo stesso livello di Inter Juventus nel senso che Inter e Napoli si equivalgono, mentre la juve è uno step sopra sia per lo stadio che ha sia per la cultura di vincere, non è tanto più avanti ma comunque è più avanti delle altre.”
C’è una squadra che l’ha chiamato? “Non mi hanno ancora chiamato, ma vi racconto che mi ha chiamato un ragazzo che effettua delle statistiche per Coverciano che mi ha riferito: le ultime due stagioni per le statistiche ho disputato 35 partite ufficiali facendo una media di 33 punti con il Genoa, ma per assurdo nessuno mi ha ancora chiamato.”
Su Piątek dice: “lui è un primo attaccante che lavora molto perché si spende molto per la squadra ma è un giocatore che al Genoa faceva 11 km a Partita, è uno che fa le due fai in modo molto serio. Io penso che lui abbia bisogno di un attaccante o un compagno che gli sta vicino.Noi al Genoa abbiamo rischiato qualcosa più in merito alla compattezza e all’ equilibrio, però abbiamo vinto 4 partite su 7 e Piątek faceva tanti gol perché avevamo quei giocatori che lo sostenevano.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Mertens e Callejon ultimo anno in azzurro. Dries negli USA e lo spagnolo in Cina
Lite animata tra Lavezzi e Genny ‘a carogna, i fatti risalgono al 2013
Rinnovi – Parti lontane per Allan, sciolti i nodi per Zielinski e Milik. Hysaj verso Roma
VAR – In Arabia Saudita staccato per ricaricare il cellulare
Dove vedere Milan – Lecce streaming e tv, 8a giornata Serie A – VIDEO
Calciomercato Napoli, spunta il nome di Aouar per il centrocampo: la notizia
Dove vedere Sassuolo – Inter streaming e tv, 8a giornata Serie A – VIDEO
Napoli, il ct dell’Algeria attacca Ghoulam: “Sicuri che voglia far parte di questo gruppo?”