L’agente di Giovanni Simeone avrebbe chiesto un chiarimento al Napoli per la situazione attuale dell’attaccante argentino.
Nell’ultimo periodo l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone sarebbe stato impiegato troppo poco in campo. Per tale ragione il suo agente avrebbe chiesto di recente una situazione a Mauro Meluso.
Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb:
“L’agente di Simeone ha chiesto chiarimenti a Meluso. Intanto Cairo vorrebbe affiancarlo a Duvan, magari cedendo Sanabria. Si parla di un’offerta già recapitata a De Laurentiis, che però avrebbe rimandato il discorso alla prossima estate. Non è escluso, però, che il patron possa ripensarci e fare un’apertura già per gennaio: ma è molto probabile che il discorso sarà rimandato al termine della stagione.”