Napoli su Everton, Repubblica: “Era destinato all’Arsenal. Fissato il prezzo per l’attaccante”

everton napoli

Napoli su Everton, Repubblica: “Era destinato all’Arsenal”. Il retroscena

Napoli su Everton, Repubblica: “Era destinato all’Arsenal. Fissato il prezzo per l’attaccante”. Il Napoli si cautela e riscalda la pista che porta al nuovo talento del Calcio brasiliano. Stiamo parlando di Everton Soares del Gremio.

Si, perché se la trattativa per Lozano, ormai ai dettagli, dovesse subire uno stop, allora ecco che Giuntoli piomberebbe sull’ attaccante classe 96 della Seleçao. Ne parla l’ edizione odierna de La Repubblica-Napoli che fa il punto della situazione sulle trattative che coinvolgono il club azzurro.

“James resta sempre sullo sfondo: il Napoli attende la decisione del Real Madrid che potrebbe aprire al prestito. L’ altro rinforzo è il messicano Hirving Lozano: il club azzurro è in pressing per risolvere tutti i dettagli relativi ai diritti d’ immagine e concludere così un corteggiamento che dura da mesi.

L’ alternativa è Everton: il 23enne del Gremio ha incantato in Coppa America, conquistata da protagonista con il Brasile (è stato capocannoniere e Mvp della finale). Sembrava destinato all’ Arsenal, ma la trattativa si è arenata. Costa 40 milioni di euro e il Napoli lo sta seguendo con molta attenzione”.

Leggi anche:
Palmieri: “Allarme conti in rosso per la Juventus: se Dybala non parte…”

Ultima ora:
Biglietti Juventus-Napoli, in vendita i tagliandi tariffe speciali per i bianconeri chiamati a raccolta

Sullo stesso argomento:
SKY – Il Napoli irrompe su Everton Soares: maxi offerta di ADL: i dettagli

Potrebbe interessarti anche:
Lozano al Napoli, dal Messico annunciano: “Superati tutti i problemi può arrivare nei prossimi giorni”

Extra:
Barcellona, Griezmann è un caso. E Messi lo ‘bullizza’ [VIDEO]