Napoli-Udinese, Simeone: “Grande gara, il resto non conta”

napoli udinese simeone

L’attaccante Giovanni Simeone ha rilasciato qualche commento ai microfoni di Sky dopo la vittoria del Napoli contro l’Udinese.

Al termine di Napoli-Udnese, Giovanni Simeone ha parlato della gara e della situazione della squadra ai microfoni di Sky.

“Abbiamo lavorato sulla consapevolezza di essere forti, sul lavoro di gruppo e sullo spirito per essere uniti, anche se non c’erano stati risultati positivi ultimamente. Noi sappiamo di avere un buon gruppo. Uno pensa sempre allo scorso anno, ma sono due stagioni diverse e non serve pensare che sarà uguale una stagione all’altra. Ora pensiamo alla partita e penso che possiamo ripartire così.”

Su Victr Osimhen dice:

“Non è facile la situazione quando non si segna, il gol manca e rende nervosi: ora si chiarisce le idee e sarà tutto più facile. Victor ha una personalità forte, anche in campo ha momenti di aggressività che lo caratterizzano: è fatto così e bisogna capirlo. Quando non è d’accordo su qualcosa bisogna stargli vicino e tranquillizzarlo. È un giocatore importante, speriamo che dopo questo gol sia più tranquillo.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

UFFICIALE – Udinese, i convocati di Sottil per la gara contro il Napoli

Napoli-Udinese, quasi sold-out al Maradona: ultimi biglietti, i settori disponibili

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *