Napoli-Zaccagni, parla l’agente del giocatore: “Vi spiego tutto”

zaccagni napoli
   

Fausto Pari, agente di Mattia Zaccagni, ha spiegato la situazione riguardo il presunto trasferimento del giocatore al Napoli.

L’agente di Mattia Zaccagni Fausto Pari è intervenuto a Radio Marte per parlare del centrocampista dell’Hellas Verona. Zaccagni è stato uno dei primi nomi accostati al mercato del Napoli e l’agente chiarisce proprio tale situazione.

Mattia è cresciuto in maniera non indifferente durante gli ultimi 2 anni. Già l’anno scorso ebbe un ampio margine di miglioramento, quest’anno ancora di più. Durante il finale di stagione è calato un po’, ma non è facile. Lui può giocare in fase offensiva ma è una mezzala, può giocare anche sottopunta. Nel modulo 4-2-3.1 è adatto ad ogni ruolo. Inoltre ha sempre regalato assist ai suoi compagni.”

Sul tema del mercato afferma:

Il mercato non è iniziato, prima deve finire la stagione, vediamo dove saranno le squadre e il budget a disposizione. Non so chi sarà il prossimo allenatore del Napoli. Zaccagni piace al club ma attualmente è tutto fermo. Il tutto dipende dal futuro allenatore del Napoli e dal tipo di budget che avrà.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Fiorentina-Napoli: Koulibaly ancora assente, in corso un ballottaggio

Mercato Napoli, si tenta una trattativa per Nuno Mendes: ecco la situazione

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Nuovo allarme Gb su cyber attacchi, Raab vs Russia e Cina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×