Adam Nawalka, commissario tecnico della Polonia ha parlato dei nuovi acquisti Milik e Zielinski ai colleghi de Il Mattino. Vi proponiamo alcuni stralci
Zielinksi?: “È un giocatore molto giovane ma dal grande potenziale, può crescere ancora tanto e sono felice che sia arrivato al Napoli. Ha fatto la scelta giusta per lo sviluppo della sua carriera, soprattutto perché ritroverà Maurizio Sarri, con cui è cresciuto molto ad Empoli.”
Su Milik: “Sono molto contento anche del suo arrivo, anche perché vuol dire che i calciatori polacchi stanno facendo bene e il loro valore è riconosciuto dalla loro presenza in un campionato come quello italiano. Ho fiducia in lui, è di un attaccante di valore. Ed anche lui ha moltissimi margini di miglioramento”.

