Ndoye, parla l’agente: “Napoli concreto a gennaio, ora richieste da tutta Europa”
Il sorriso di Dan Ndoye dopo la rete contro il Milan racconta la gioia autentica di un giovane calciatore che, a 24 anni, sta vivendo un momento importante della sua carriera. Un traguardo significativo, ma non un punto d’arrivo. “È solo l’inizio,” afferma con entusiasmo Fahd Adamson Mansoor, procuratore dell’esterno offensivo del Bologna e fresco vincitore della Coppa Italia, in un’intervista esclusiva concessa a Tuttomercatoweb.com.
“Sono felice, lui è felicissimo. Sono entusiasta per lui e per il Bologna, è un giocatore che non si tira mai indietro, che dà tutto per i compagni e lo ha dimostrato stringendo i denti ed essendo parte attiva di questo traguardo storico. Non l’ho mai visto così felice, è stato un momento altissimo della sua carriera”.
E’ uno dei giocatori più interessanti d’Europa
“Gestire Dan è facilissimo, anche in un mondo così complicato. Ha una famiglia straordinaria ed è un ragazzo intelligente, quadrato”.
Non per altro piace a tanti e anche a gennaio il Napoli ci ha provato
“Posso confermarlo, hanno provato concretamente a prenderlo”.
Ma il Bologna ha detto di no. E in estate?
“Partiamo da un presupposto. Tanti grandi club lo volevano, Bologna è stata una scelta ragionata e la serata di Roma lo conferma: è il perfetto step, un club in salute, dove ha avuto la possibilità di giocare e di diventare uno dei migliori del campionato”.
E tra poco inizia la finestra estiva
“Ci dovremo sedere col Bologna e capire. Dan è cresciuto ancora, dovremo capire anche quel che vorrà fare la società di Saputo. Piace a tantissimi e ogni giorno ci arrivano richieste da tutta Europa, non posso dire di no”.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Ngonge in uscita dal Napoli, anche Simeone in partenza
Futuro Conte: voci senza fondamento, il tecnico concentrato sul progetto Napoli
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
