Nell’elenco di Benitez non c’è spazio per il nuovo arrivato

Jorginho-VeronaDopo essere finito nel mirino della critica per il turnover che ha provocato il ko di Bergamo,Benitez ha preso un’altra decisione che farà discutere: Jorginho è stato infatti escluso dalla lista Uefa. Il tecnico spagnolo, per i tre cambi concessi dal regolamento, ha preferito inserire Henrique, Reveillere e Ghoulam. Una scelta accettata con serenità dall’ex Verona: “Ha capito le motivazioni del tecnico – ha detto il suo procuratore – ed è sereno”.

Jorginho è venuto al Napoli per crescere e impararare – ha proseguito Joao Santos, agente del centrocampista – e non sono certo quattro mesi senza coppe europee che possono togliergli fiducia e serenità. Il Napoli punta tantissimo su di lui, non a caso gli ha fatto firmare un contratto di quattro anni, Benitez gli ha parlato e spiegato la decisione: è stata una scelta tecnica dettata dal regolamento, aveva bisogno di inserire giocatori di fascia per la difesa e non ha potuto fare altrimenti. Ripeto, tutto a posto, nessun problema”.

Questi i 24 giocatori del Napoli inseriti nella lista di Europa League:
Portieri: Rafael, Pepe Reina, Roberto Colombo
Difensori: Raul Albiol, Miguel Angel Britos, Faouzi Ghoulam, Federico Fernandez, Henrique, Christian Maggio, Anthony Reveillere, Bruno Uvini, Camilo Zuniga
Centrocampisti: Valon Behrami, Blerim Dzemaili, Gokhan Inler, Luca Palmiero (’96), Antonio Romano (’96)
Attaccanti: Josè Maria Callejon, Dries Mertens, Marek Hamsik, Gonzalo Higuain, Lorenzo Insigne, Goran Pandev, Duvan Zapata

Fonte:sportmediaset

info.forzazzurri@libero .it

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →