Nuova maglia, comunicato SSC Napoli: “Amazon non è il quarto sponsor”

tamponi covid Napoli

Nuova maglia Napoli

Nuova maglia, il comunicato della SSC Napoli

Nuova maglia Napoli – Il presidente del Napoli De Laurentiis, ieri insieme ai dirigenti Andrea Chiavelli e Alessandro Formisano, ha illustrato ai rivenditori le nuove maglie della stagione agonistica 2021-2022, che il Napoli produrrà in proprio con il disegno fornito da Armani, tramite il marchio EA7, nonchè i dettagli e le strategie.

Le divise saranno vendute soltanto nei negozi autorizzati e l’e-commerce sarà esclusiva del Napoli e di Amazon e la novità sarebbe proprio l’ultima azienda: si era parlato di una possibilità secondo la quale potesse essere proprio Amazon il quarto sponsor, con il logo sulla manica. La notizia era stata riportata da molti quotidiani, a questo punto la società partenopea ha chiarito la situazione con un comunicato via Twitter.

La SSC Napoli smentisce l’accordo con Amazon come quarto sponsor per le maglie:

Il Calcio Napoli smentisce la notizia uscita su più quotidiani di aver sottoscritto un accordo con Amazon come quarto sponsor di maglia. Con Amazon il Calcio Napoli sta negoziando, come di consueto, il rapporto di vendita prodotto sui loro store.

Amazon

 

Napoli-Bayern Monaco: ecco dove verrà trasmessa la sfida tanto attesa

Il tiraggiro di Insigne sulla Treccani, i tifosi protestano “E Del Piero?”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

AstraZeneca, qual è il rischio di trombosi rare dopo la seconda dose