Nuovo assalto a Brescianini: offerta da 15 milioni all’Atalanta
Il Napoli torna a bussare alla porta dell’Atalanta per Marco Brescianini. Come riportato dall’edizione bergamasca del Corriere della Sera, Antonio Conte ha rialzato l’interesse per il centrocampista, già protagonista di un corteggiamento sfumato la scorsa estate, quando il suo approdo in azzurro sembrava cosa fatta.
Stavolta il club di De Laurentiis si è presentato con una proposta concreta: 15 milioni di euro. Una cifra importante che l’Atalanta non può ignorare e che rimette in gioco un affare rimasto in sospeso per mesi.
Parallelamente, il Napoli continua a seguire da vicino anche la pista Elmas. Non è da escludere che uno dei due arrivi in azzurro, mentre resta meno probabile la possibilità di vederli entrambi sotto il Vesuvio.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Mercato, il punto della situazione in casa Napoli
Sindaco Afragola: “Pronti per il centro sportivo del Napoli”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

