O. Magoni (allenatore): “Bisognerebbe chiedere a Benitez perché la squadra ha atteso troppo nella propria metà campo il Torino”

Oscar Magoni, ex centrocampista del Napoli, allenatore, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”. Ecco quanto ha affermato: “Ci aspettavamo un altro tipo di prestazione e soprattutto un altro tipo di approccio da parte degli azzurri. Bisognerebbe chiedere a Benitez perché la squadra ha atteso troppo nella propria metà campo il Torino, senza ripartire adeguatamente. Il Napoli ha fatto troppo poco per meritare un risultato positivo. Non riesco a capire perché non abbia giocato Gabbiadini vedendo invece in campo De Guzman, che non capisco ancora in che ruolo gioca o Callejon che, è vero, segna molto, anche se nelle ultime 14 partite, mi sembra, abbia realizzato solo un gol. Credo che lo spagnolo potrebbe anche andare in panchina qualche volta o essere sostituito come si fa troppe volte con Hamsik. Mi spiace essere un po’ pungente con Benitez, che ritengo uno degli allenatori più bravi in assoluto, ma mi permetto di affermare umilmente, che l’atteggiamento del Napoli non mi è affatto piaciuto. Speriamo che questa sconfitta venga subito metabolizzata anche per affrontare la gara di Coppa Italia con la Lazio, con il morale giusto”.

 

O. Magoni (allenatore): “Bisognerebbe chiedere a Benitez perché la squadra ha atteso troppo nella propria metà campo il Torino”

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →