Occhi su Musacchio, Kaboul e Rode: hanno tutti una cosa in comune

musacchio 5Tre nomi nuovi di zecca sono spuntati negli ultimi vertici di mercato del club azzurro: Andrea Musacchio, 23 anni, difensore del Villareal, Younès Kaboul, 24 anni, difensore del Tottenham e Sebastian Rode, 23 anni, centrocampista dell’Eintracht Francoforte. Cosa hanno in comune i tre? Vanno tutti a scadenza e dunque potrebbero approdare in azzurro solo offrendo un piccolo rialzo all’attuale ingaggio.

Capitolo Reina. Ieri il portiere spagnolo ha ribadito, con la solita onestà, la propria posizione: «A giugno tornerò a Liverpool e poi si vedrà». Poiché negli ultimi anni a Napoli hanno imparato a tradurre questo genere di dichiarazione, la sensazione è che Pepe sia destinato ad andare via. Bigon si è tutelato giocandod’anticipoe ingaggiando dal Catania Mariano Andujar che nelle ultime domeniche non è che stia brillando. Il Napoli si interroga anche sui tempi di recupero di Rafael, previsto a giugno. Mattino.

Fonte:calcoionapoliblog

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →