Radio CRC – Oriali su Conte: “Lui dà qualcosa in più alla squadra, è un fuoriclasse. Si fa voler bene da tutti”
Il coordinatore dello staff tecnico del Napoli, Lele Oriali, è intervenuto in diretta radio, dove ha parlato anche di Antonio Conte: “L’allenatore è una parte importante per il successo di un club e Antonio è determinante in questo. Un allenatore forte come lui dà una qualcosa in più alla squadra. Come ho detto in precedenza: Antonio Conte è un fuoriclasse tra gli allenatori!
Antonio Conte ha tanti pregi, ma anche tanti difetti come tutti. Lui è uno che si fa ben volere da tutti per la sua capacità di coinvolgere tutti, sia da quelli che giocano sia da quelli che non giocano. È schietto, leale e sincero anche se in alcuni casi questo può rappresentare un problema, soprattutto in un ambiente come il nostro dove ci sono perdenti di successo e bugiardi di successo. Antonio, però, si contraddistingue per la sua capacità di riuscire a creare un gruppo eterogeneo, unito e coeso: i risultati si vedono anche per questo.
L’allenatore incide sul peso di una squadra, altrimenti oggi faremo tutti gli allenatori. Io ho lavorato e collaborato con alcuni degli allenatori migliori al mondo e posso confermare quello che ho detto”.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Calciomercato, il Napoli segue Dragusin del Tottenham
Calciomercato, Conte aspetta investimenti corposi in estate
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

