Osei ancora decisivo. Al 90′ decide il derby Paganese-Juve Stabia.

osei 9876Il derby Paganese-Juve Stabia viene deciso in prossimità del recupero da un giovanissimo ghanese di 17 anni, Evans Osei, entrato in campo pochi minuti prima: il gol non solo punisce eccessivamente la Paganese di Cuoghi, generosissima fino alla fine, ma permette agli stabiesi di assaporare il gusto dei vertici. Nella fase iniziale era partita bene la squadra di casa, con un tentativo dalla distanza di Herrera, poi però è stata la Juve Stabia a prendere le misure e a provare il tiro con La Camera, su cui è stato bravissimo Marruocco a parare; nella ripresa la Paganese ha cercato di vincere esponendosi però troppo al contropiede avversario: Caccavallo manca il bersaglio per pochi centimetri, poi però a metà ripresa Vella supera Marruocco ma trova il salvataggio di Vinci. Al 90′ la rete di Osei: due conclusioni, la prima di Di Carmine e la seconda di Bombagi entrambe respinte da Marruocco, poi si catapulta il giovanissimo africano che infila in rete da due passi. E poteva finire anche in parità se Herrera, al 94′ e ultimo minuto, non avesse colto l’esterno della rete. 1-0 per la Juve Stabia è anche il risultato finale, Paganese che resta nei bassifondi della classifica.

IL TABELLINO DELLA GARA
PAGANESE: Marruocco 7, Tartaglia 5,5, Moracci 5,5, Bocchetti 6, Paterni 5,5 (80′ Armenise ng), Deli 6 (68′ Baccolo ng), Calamai 5,5, Herrera 6, Vinci 5,5, Caccavallo 6, Malcore 5,5 (88′ Bussi ng). Allenatore: Stefano Cuoghi 5,5
JUVE STABIA: Pisseri sv, Cancellotti 6, Contessa 6, La Camera 6, (67′ Ripa 6), Romeo 6,5, Migliorini 6, Vella 5,5 (88′ Osei 7), Jidayi 6,5, Di Carmine 6,5, Bombagi 6,5, Gammone 5 (60′ Caserta 6). Allenatore: Giuseppe Pancaro 6.
Arbitro: Cifelli di Campobasso 7.
NOTE: clima sereno o poco nuvoloso. Campo in buone condizioni. Spettatori circa 2000 con assenza di tifosi ospiti. Ammoniti Bocchetti, Herrera e Deli (P), e Cancellotti, Migliorini e La Camera (JS).

Fonte: Tuttomercatoweb.com