Osimhen, dopo l’intervento su Twitch rischia una multa dalla società

Osimhen

la Repubblica – Osimhen, dopo l’intervento su Twitch rischia una multa dalla società.

L’edizione odierna del quotidiano, dopo l’intervento di Victor Osimhen, sul canale Twitch di Tv Play, rischia una multa nonostante le parole dolci. Il giocatore ha partecipato a sorpresa alla diretta, dopo essere stato invitato dal suo amico Balotelli. Il bomber azzurro durante il suo intervento, ha elogiato Spalletti ed anche Kvaratskhelia, raccontando il suo arrivo a Napoli e dei suoi sogni per il futuro.

Qui alcuni spezzoni dell’intervista:

Su Spalletti: “Non lo dico perché mi ha trasformato come attaccante, ma è un genio. E’ un allenatore che chiede tantissimo, ma sa esaltare il talento dei suoi giocatori. Sicuramente saprà mettere l’Italia sulla strada giusta per vincere. La Nazionale italiana ha tanti calciatori da mettere a disposizione per lui“.

Su Kvara: “Mi piace molto, abbiamo lo stesso atteggiamento nel calcio, è un grande talento e io lo chiamo “Mago”. L’affiatamento con lui è ottimo, abbiamo un ottimo rapporto e per me è un grande uomo e giocatore“.

Pallone d’Oro? Onestamente, se un giorno riuscirò ad essere vicino a vincerlo sarà clamoroso, per me è già un sogno giocare a questi livelli. Sarà un obiettivo, ma non un ossessione. Se sarò capace ad essere competitivo ad un certo livello, sarà fantastico”.

Fonte foto: (da Football Pictures)   Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Messaggio di Garcia sui social: “Bravi i miei ragazzi. Vincere in trasferta non è facile”

Paoloni: “Ho scommesso con calciatori che giocano ancora in A e altri che sono oggi in Federazione”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Il Newcastle è alla ricerca del sostituto di Tonali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *