Ottaiano (agente Insigne): “Lorenzo a destra ha faticato e si è visto”

   

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne

“Sono fiducioso: ieri ho visto lo stesso gioco del Napoli messo in campo nel match contro la Lazio, ma con un’intensità ed una velocità diversa.

Le statistiche parlano chiaro: Insigne non mi pare che non scambi con gli altri calciatori in campo anche perché i numeri dicono l’opposto. Se poi il mio assistito ha provato a calciare verso la porta è perché ha cercato una soluzione anche da fuori area visto il muro alzato dal Carpi. Ma, credo che alla fine non si possa rimproverare nulla ai ragazzi e non mi sembra veritiero affermare che Insigne non dialoghi con i compagni al limite dell’area di rigore anche perché l’uno-due rappresenta la sua caratteristica principale.

Credo che Insigne e Mertens possano giocare tranquillamente insieme. Lorenzo a destra fa più fatica e ieri mi pare lo abbia anche manifestato mentre Mertens l’ho viso giocare anche in Nazionale e devo dire che rende di più a destra rispetto a quanto rende Lorenzo.

Napoli-Juventus? Le squadre arrivano allo steso modo, il vantaggio del Napoli sta nel campo, nel San Paolo. Siamo di fronte ad una gara non decisiva, ma sicuramente importante per il prosieguo della stagione. Oltretutto, è determinante per l’autostima e il Napoli dovrà provare a vincere per molteplici motivi, ma quando si affronta la Juve, non si tratta mai una gara facile da affrontare”.

 

Enrico Di Roberti

Giovane avvocato con la passione per il Napoli e la pizza!

View all posts by Enrico Di Roberti →

One thought on “Ottaiano (agente Insigne): “Lorenzo a destra ha faticato e si è visto”

Comments are closed.