Ottaiano (proc. Insigne): “Credo che Lorenzo possa diventare grande dappertutto. Su Sacchi penso che…”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne:

“Il Napoli è concentrato, la partita di sabato può rappresentare il raggiungimento di un risultato straordinario per cui immagino che l’approccio contro il Frosinone sia quello di una squadra che si sta giocando un obiettivo troppo importante. 

Bisognerebbe avere un confronto con Sacchi per capire realmente quali sono le sue considerazioni. Il fatto che per raggiungere risultati importanti, Insigne debba andare via da Napoli non lo so, c’è da capire se dietro ci sono delle motivazioni che possano indurmi a condividere il suo pensiero. Credo che Insigne possa diventare grande dappertutto, probabilmente il mister ha colto delle cose che a noi non sono note. 

Insigne ha avuto una crescita che il Napoli gli riconoscerà adeguatamente per cui non c’è nulla di complicato e da risolvere immediatamente”. 

Fonte: Radio Crc – Si gonfia la rete

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →