PAGANESE- Arriva il difensore Rea per la Berretti

rea

Rea- Negli anni scorsi il difensore Rea ha militato nelle giovanili del Napoli, ora alle porte c’e’ la nuova avventura con la Berretti della Paganese.

Ancora pochi giorni e finalmente sabato 23 settembre anche il campionato “Dante Berretti” inizierà ufficialmente dando il via alla 52°edizione. Tantissime le squadre che andranno tutte a caccia del Livorno campione d’Italia, tra queste la Paganese di mister Panico, rinforzatasi non poco nella scorsa sessione estiva di mercato grazie all’apporto e all’impegno profuso dalla coppia Mario Aiello-Giuseppe Caiazzo, rispettivamente Dirigente e Presidente del Settore Giovanile.

La Paganese, come anticipato, si è mossa benissimo sul mercato acquistando numerosi calciatori con un passato nelle giovanili del Napoli, tra questi Roberto Rea, giunto in azzurrostellato proprio qualche giorno fa. Rea, difensore centrale all’occorrenza anche terzino, ha chiuso dopo ben tre anni il suo rapporto con la società partenopea. Ad agosto il classe 2000 è stato anche in prova con la Primavera della Ternana (clicca qui per esclusiva forzazzurri), ma il matrimonio tra il giocatore e la compagine umbra non è avvenuto, a questo punto la Paganese si è fiondata sul ragazzo fornendo, quindi, a mister Panico un altro valido rinforzo.

 

Piero Vetrone