Pubblicato il: 9 Giugno 2015 alle 3:37 pm

Pagliari (ag. Gabbiadini): “Manolo ha dimostrato di sapersi adattare a tutti i ruoli d’attacco. È l’attaccante italiano che ha segnato di più dopo Toni

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito intervenendo ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole:

“Nuovo modulo con Sarri? “Manolo ha dimostrato di sapersi adattare a tutti i ruoli in attacco, ma è una punta e allora è giusto che lo si faccia esprimere al meglio. Sul prossimo mercato del Napoli? Il nuovo ds si muoverà secondondo le linee guida che dipendono dal budget della società e dalle indicazioni tattiche del tecnico. Il Napoli è una squadra forte, che è arrivata in semifinale di Europa League, va solo aggiustato in pochi ruoli, giusto quei pochi ritocchi che consentano il salto di qualità. Sulla stagione di Gabbiadini?
Hha fatto una grandissima annata, dopo Toni è l’italiano che ha segnato più goal. La rosa del Napoli è di qualità, c’è l’amaro in bocca per aver mancato l’assalto alla Champions, ma questo Napoli può essere gestito alla grande da qualsiasi allenatore, bastano pochi ritocchi e potrà giocarsela con tutti. Sulla Nazionale? Gara difficilissima per l’Italia contro la Croazia, ma lavorano bene con un grande allenatore, Manolo è fiducioso sul futuro”.

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →