Palmieri: “Il Napoli ha prospettato uno scenario allettante a Icardi: pronta una mossa di Ancelotti”

Palmieri: “Il Napoli ha prospettato uno scenario allettante a Icardi: pronta una mossa di Ancelotti”

“Il Napoli ha prospettato uno scenario allettante a Icardi: pronta una mossa di Ancelotti”. Entra sempre più nel vivo la trattativa per portare l’ attaccante argentino alla corte del tecnico Carlo Ancelotti. Il club partenopeo sta sfidando la Juve per assicurarsi le prestazioni di Maurito.

E se nelle scorse settimane i bianconeri erano in vantaggio, ad oggi si registra un sorpasso del Napoli. Questo grazie ad alcune mosse che il collega Tancredi Palmieri spiega attraverso il suo editoriale per tuttomercatoweb.com, di cui vi proponiamo alcuni passaggi.

“L’ offerta non è ancora arrivata, ma il Napoli farà il primo passo. C’ è da ipotizzare una proposta nell’ ordine dei 50 milioni sperando di arrivare a 60, anche se con De Laurentiis è meglio non ipotizzare mai niente.

Ma il presidentissimo ha assicurato a Wanda Nara che sarà presentata una proposta questa settimana. L’ obiettivo è ‘tirare la staccata’ il più tardi possibile, per mettere pressione all’ Inter che vuole subito reinvestire su Lukaku.

Ma soprattutto, il Napoli ha prospettato uno scenario allettante a Icardi, dove sarebbe talmente al centro del progetto da aver addirittura assicurato che partirà la chiamata di Ancelotti per Mauro.

Avverrà immediatamente dopo l’ offerta, per ragioni di etichetta, ed è la mossa con cui il Napoli spera di convincere l’ argentino, che tutt’ ora è ancora convinto di voler rimanere all’ Inter, anche se la sua convinzione sta come d’ autunno sugli alberi le foglie.

Ancelotti che si muove in prima persona può effettivamente essere un passo decisivo, sicuramente uno sprint sulla Juventus, che parte con 10 milioni di ritardo rispetto al Napoli, ma che per mesi con Paratici ha preparato il campo”.

Sullo stesso argomento:
Da Milano – Icardi, Inter pronta a fare uno sconto al Napoli per non darlo alla Juve!

Potrebbe interessarti anche:
Dries Mertens: “Dobbiamo essere contenti del nostro livello, ma non dobbiamo accontentarci, vogliamo essere sempre più forti”

Extra:
Addio Zanzara, Cruciani chiude i battenti della trasmissione radiofonica: “Ultima edizione poi stop”