Pardo: “L’arrivo di Jorginho ha portato soluzioni nuove”

pierluigi pardo 4A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset:

“Sassuolo-Napoli? L’assenza di Jorginho dà maggiore responsabilità ad Hamsik. Mi sembra che ci siano tutte le possibilità per fare risultato. L’arrivo di Jorginho ha aumentato il numero di soluzioni, ma non dimentichiamo il recupero di Behrami. Quando si hanno giocatori di rottura a centrocampo, la fase offensiva è ancora più importante.

Il problema del Napoli sono i punti buttati contro piccole squadre. Però, se questo succede spesso, bisogna interrogarsi sulla causa. Domani sarà il test ideale per capire se le vittorie con Milan e Roma avranno dato una spinta psicologica a questa squadra. Il Sassuolo con Malesani ha perso la sfrontatezza dell’ultima parte della gestione Di Francesco. Onestamente, con il primo tecnico quasi sempre la squadra esprimeva un’idea di gioco, con Malesani, invece, ho visto un Sassuolo impaurito. Mi aspetto una grande partita da parte del Napoli e questa è una buona occasione per dare continuità in campionato”.