Parla la fidanzata di Ciro: “Non perdonerò mai De Santis”

scontri fiorentina napoliL’ha riconosciuto dallo zainetto guardando le immagini in tv. E da quel momento la sua vita è cambiata. Simona, la fidanzata diCiro Esposito, il ragazzo ferito negli scontri di Roma a poche ore dalla finale di Coppa Italia, da sabato non lascia l’ospedale Gemelli: “Sta lottando il mio Ciro – dice alla Gazzetta -. Cosa penso di De Santis? Dalle mie parti si dice che a offesa risponde offesa. Tradotto: io non lo perdonerò mai”.

E ancora: “Ho provato a parlare con Ciro e lui ha aperto un pochino gli occhi. Mi è bastato. Non mi voglio muovere da qui (dal Gemelli, ndr). Lui lo sa e questo può essergli d’aiuto. Devo dargli la forza di superare questo momento critico”.Simona ricostruisce poi il modo in cui è venuta a conoscenza dei fatti: “L’ho saputo dalla tv, l’ho riconosciuto dallo zainetto. Ma non subito, all’inizio pensavo che quel ragazzo a terra avesse i capelli troppo scuri per essere Ciro. Un suo amico mi aveva chiamato poco prima che lo riconoscessi per dirmi che gli era successo qualcosa, ma non era niente di grave…”.

Infine un pensiero al futuro: “A me il calcio non è mai piaciuto. Per me dovrebbero giocare tutte le partite a porte chiuse, ma se lui vorrà tornare allo stadio credo che sarà difficile fermarlo. Ciro vede tutte le partite al San Paolo e spesso va in trasferta, soprattutto all’estero o per le finali di Coppa. E’ innamorato del Napoli…”.

Fonte:sportmediaset

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →