Parma, Inglese parla per la prima volta: “Non ho avuto dubbi ho detto subito sì. La fame non mi manca. Obiettivo salvezza”

In casa del Parma è stato presentato oggi Roberto Inglese. Inglese è intervenuto per la sua prima conferenza stampa: “Ringrazio prima il mister e la società che mi hanno concesso questa occasione. Appena arrivato mi sono trovato bene, rispetto all’anno scorso non cambia nulla sono abituato a combattere per la salvezza. La mia condizione fisica sta migliorando, la fame non mi manca l’ho dimostrato domenica.”

Qual è il tuo modulo preferito? “Mi piace muovermi molto, ma è importante aiutare i compagni. Davanti dobbiamo essere più concreti e sprecare di meno.”

Che significa per te passare dal Napoli al Parma? “Appena ho ricevuto la chiamata non ho avuto dubbi ho accettato il Parma, ha una grande storia e una grande tradizione. La parentesi Napoli è stata breve, ma ora sono contento di essere qui, è ciò che volevo per continuare a fare ciò che so fare meglio, ovvero segnare.”

De Laurentiis ha detto che vali 85 milioni di euro. A questo prezzo il Parma non potrà riscattarti… “Il prezzo detto dal presidente è da fantacalcio, devo dimostrare ancora tanto, anche se il presidente De Laurentiis ci tiene a me.” 

Quanti gol vuoi fare?  “Sono qui per aiutare la squadra i miei interessi sono in secondo piano. L’obiettivo è festeggiare la salvezza a maggio”

E’ stata emozionante la prima al Tardini? “Sarà un emozione giocare in un nuovo stadio come lo è per ogni giocatore. Purtroppo non siamo riusciti a rendere felici con una vittoria, abbiamo pareggiato, però dobbiamo continuare cosi e far felici i nostri tifosi ogni volta che giochiamo in casa”