Parole sorprendenti – Higuain rivela: “Ho pianto quando sono andato via da Napoli. Mi lego alle squadre per cui gioco…”

Gonzalo Higuain, ex  Napoli ed ora in forza alla Juventus, ha parlato ai microfoni di El Mundo; rilasciando importanti dichiarazioni. Ecco quanto detto dal Pipita:

“Quando ho deciso di venire a Torino, sapevo per cosa avrei lottato e cosa si poteva ottenere stagione dopo stagione. La Juventus è una squadre che punta a vincere sempre, anche in Europa. Adesso lo capisco ed è simile al Real Madrid che cerca di vincere sempre. La Juventus è leader in Italia e vuole esserlo anche in Europa.”

Poi un passaggio sugli addii: “Mi lego sempre alle formazioni in cui gioco. Quando andai via dal Real piansi, così come ho pianto quando sono andato via dal Napoli. È stato triste andare via.

Com’è vivere a Torino? Qui si sta bene. La cosa che mi piace di più è il rispetto che i tifosi hanno per te. Quando ti vedono per strada ti cercano, senza mai dimenticare che però il calcio resta un lavoro. Possiamo dire che è una città che dà ciò che promette.

Porto dentro l’affetto per ogni squadra con cui ho giocato e per ogni maglia che ho indossato. Adesso, però, sono felice di essere alla Juventus. Venire qui è stata la scelta giusta“.