Pedullà: “Entro l’Epifania Mertens prolungherà col Napoli. Che attacco con Pavoletti, ma sulla cessione di Higuain…”

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato delle mosse del Napoli ai microfoni di Sportitalia

“La semina estiva sui giovani è stata di assoluto valore, ma bisogna anche dire che Sarri ha risolto problemi apparentemente irrisolvibili: ha perso Higuain, Milik ed in un certo senso anche Gabbiadini, ma ne è uscito con il lavoro, inventandosi cose impensabili come Mertens falso nueve. Differenze con la Juve? Il vero problema nasce quest’estate, con la gestione della clausola di Higuain, se andiamo a vedere i gol di quest’ultimo nelle sfide che contano (vedi Roma e Napoli), allora si capisce ancora una volta che se lo avessero venduto all’estero forse qualcosa sarebbe stato diverso quest’anno. Mertens? Partendo dal presupposto che compirà 30 anni, e non ci sono problemi di contratto perché lui e la sua fidanzata sono innamoratissimi di Napoli, vale intorno ai 40 milioni. Entro l’Epifania prolungherà in maglia azzurra”.

Infine chiosa su Pavoletti: “Una squadra che ha avuto tanti problemi ed ha segnato comunque più della scorsa stagione, con Pavoletti può solo far meglio”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →

One thought on “Pedullà: “Entro l’Epifania Mertens prolungherà col Napoli. Che attacco con Pavoletti, ma sulla cessione di Higuain…”

  1. Il problema non è pronto adesso da quanto dice Dott.DeNicola passerà un altro mese ,speriamo bene,comunque il Napoli sempre in ritardo.

Comments are closed.