L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato delle mosse del Napoli ai microfoni di Sportitalia
“La semina estiva sui giovani è stata di assoluto valore, ma bisogna anche dire che Sarri ha risolto problemi apparentemente irrisolvibili: ha perso Higuain, Milik ed in un certo senso anche Gabbiadini, ma ne è uscito con il lavoro, inventandosi cose impensabili come Mertens falso nueve. Differenze con la Juve? Il vero problema nasce quest’estate, con la gestione della clausola di Higuain, se andiamo a vedere i gol di quest’ultimo nelle sfide che contano (vedi Roma e Napoli), allora si capisce ancora una volta che se lo avessero venduto all’estero forse qualcosa sarebbe stato diverso quest’anno. Mertens? Partendo dal presupposto che compirà 30 anni, e non ci sono problemi di contratto perché lui e la sua fidanzata sono innamoratissimi di Napoli, vale intorno ai 40 milioni. Entro l’Epifania prolungherà in maglia azzurra”.
Infine chiosa su Pavoletti: “Una squadra che ha avuto tanti problemi ed ha segnato comunque più della scorsa stagione, con Pavoletti può solo far meglio”.
One thought on “Pedullà: “Entro l’Epifania Mertens prolungherà col Napoli. Che attacco con Pavoletti, ma sulla cessione di Higuain…””
Comments are closed.
Il problema non è pronto adesso da quanto dice Dott.DeNicola passerà un altro mese ,speriamo bene,comunque il Napoli sempre in ritardo.