Pubblicato il: 5 Ottobre 2018 alle 3:06 pm

Pedullà: “Il Barcellona vuole Koulibaly, con 65 milioni prendi solo una gamba! Il Napoli potrebbe prendere Barella ma a gennaio…”

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

“Nessun giocatore del Napoli alla Juve? Mai ormai non esiste più, inutile parlarne, è roba vecchia. Barcellona su Koulibaly con 65 milioni? Con quella cifra prendi una gamba di Koulibaly, è una cosa di tre sessioni di mercato fa. Ora Braida ed il Barcellona cercano un difensore centrale, ma per prendere Koulibaly servono almeno 100 milioni di euro, anche 80 sarebbe ridicolo. Braida era al San Paolo per salutare il suo caro amico Ancelotti. Koulibaly poi ha rinnovato senza clausole,quindi è libero di accettare o rifiutare. L’impatto di Ancelotti sulla rosa? Ci sarà rivalutazione quando Rog giocherà di più, Mario Rui invece ha sempra fatto abbastanza bene. Lobotka o Barella? Io penso che il Napoli potrebbe prendere un centrocampista. Il Cagliari chiede 40 milioni per Barella, ed a gennaio il Napoli non spende 40 milioni”.