Pedullà: ”Per Kramer pronta un offerta di 10 milioni più bonus”

 
 
   

PEDULLAAlfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, attraverso la propria pagina web ha fatto chiarezza sulla possibile offerta del Napoli per il centrocampista Kramer:

“Ve ne abbiamo parlato in più occasioni, anticipandovi quanto Cristoph Kramer, centrocampista classe 1991 in prestito al Borussia Monchengladach ma di proprietà del Bayer Leverkusen, piaccia a Rafa Benitez. Sarebbe lui l’investimento da fare, a prescindere da Lucas Leiva, partendo dal presupposto che sia Behrami che Dzemaili sono sul piede di partenza. Il Napoli ha intenzione di presentare l’offerta che vi abbiamo raccontato, dai 10 agli 11 milioni più bonus, più o meno i soldi che aveva pensato di spendere per Gonalons. Le qualità e le prospettive di Kramer sono enormi, ecco perché il Napoli ha preso il numero di targa nella speranza di poterlo presto regalare a Benitez”.

Fonte:RaffaeleAuriemmaCOM

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Antimo Panfilo

About Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…