Pedullà: “Ramadani è in Italia: discuterà anche di Koulibaly e Osimhen”

Pedullà

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato di Osimhen e Koulibaly

Attraverso il proprio blog ufficiale, Alfredo Pedullà ha parlato dell’agente Fali Ramadani. L’agente, infatti, è in Italia per risolvere alcune questioni di mercato come la vicenda della trattativa per Victor Osimhen. Una parentesi anche su Koulibaly:

“Lunedì sera vi abbiamo anticipato come Kalidou Koulibaly sia un obiettivo concreto del Manchester City. Soltanto che serve accontentare il Napoli e il Napoli per ora non scende sotto gli ottanta milioni, fermo restando comunque che per Guardiola l’arrivo del difensore sarebbe quasi una priorità. 

Ramadani è in Italia per diverse cose da sbrogliare: Under è un obiettivo concreto del Napoli che vuole ancora aspettare Osimhen prima scelta da ormai due mesi per l’attacco. Ma Ramadani avrebbe altre carte in mano per gli azzurri: per esempio Azmoun, che non è certo Osimhen, mentre ribadiamo che non sono state fin qui prese seriamente in considerazioni i piani alternativi all’attaccante del Lille.

Si parla anche molto di Jovic, accostato a Milan e Napoli, che però guadagna tanto e non costa meno di 60-65 milioni, Real permettendo”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Coronavirus, il bollettino del 22 luglio – Aumento di casi positivi nelle ultime 24 ore

Calciomercato – Under al Napoli, alla Roma potrebbe finire il portiere Ospina

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Azzolina, tutti a scuola il 14 settembre