Pellegrini: “Futuro? Non ho mai pensato di andare via! La Roma è casa mia”

Napoli

La Gazzetta dello Sport – Pellegrini: “Futuro? Non ho mai pensato di andare via! La Roma è casa mia”

Le parole di Lorenzo Pellegrini, il capitano della Roma, accostato per più volte al Napoli. Di seguito alcuni stralci dell’intervista: “Si è parlato forse anche un po’ troppo del mio umore. Era normale che fossi arrabbiato, le cose non stavano andando bene. Ranieri è stato eccezionale, ha ridato a me, alla squadra e alla città quella serenità di cui avevamo bisogno. Qui ha rimesso a posto un po’ tutte le cose”.

Sul gesto dopo il gol“Era un gesto per dire che questa per me è una società speciale, è casa mia. Non ci sarà mai un giorno in cui Pellegrini darà qualcosa in meno per la Roma. Era solo questo”.

Sul futuro: “Con Ranieri abbiamo ritrovato la via, siamo più positivi guardando al futuro. Ora dobbiamo solo lavorare e pensare gara per gara, mettendoci l’elmetto, come dice il mister. Mi piacerebbe da morire riprenderci ciò che ci è stato tolto a Budapest”.

Sul pensiero di andar via: “No, mai. Di momenti duri ne ho vissuti tanti, ma anche di meravigliosi. Ma non sono uno che scappa. Credo che davanti alle difficoltà uno si debba assumere le sue responsabilità”.

Fonte foto in evidenza  — Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, oggi si chiude per Zerbin al Venezia

Ds Gemmi: “Offerta per Fazzini del Napoli? Più alta ma niente di specifico. Lazio? Problemi sulla formula”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Strage nell’Eni di Calenzano: due morti, nove feriti e tre dispersi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *