Perillo (Rai): “Puntare su Sarri è stata idea geniale”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonello Perillo, giornalista Rai:

“La Fiorentina è una grande squadra e anche nella ripresa ha avuto una bella reazione, ma il Napoli è una squadra fenomenale e potenzialmente è più forte della Viola, ieri lo ha dimostrato. 

Callejon ha disputato una partita straordinaria contro la Fiorentina nonostante abbia sbagliato il gol e rappresenta un acquisto ritrovato anche perché durante il mercato estivo sembrava sicura la partenza dello spagnolo. Callejon non fa solo l’attaccate ed è stato bravo Sarri a cambiare modulo. 

L’intuizione di De Laurentiis di puntare su Sarri è stata geniale, poi il tecnico ha avuto l’umiltà di cambiare e mettere i calciatori nelle loro posizioni. Ora il gioco del Napoli è fluido e abbandonare l’idea del trequartista è stata fondamentale”. 

Fonte: Radio Crc – Si gonfia la rete

 

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →