Perinetti: “Lasciare Napoli non è semplice, credo che Behrami stia riflettendo sul suo futuro”

BEHRAMI55A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore sportivo:

“Lasciare Napoli non è semplice, trovare piazze più prestigiose è arduo e credo che Behrami stia riflettendo sul suo futuro. Le trattative di mercato sono complicate soprattutto per la condizione economica del calcio italiano, non competitivo a fronte di quello internazionale. L’attendere del Napoli è una strategia per cercare di trovare pedine che veramente migliorino la squadra. Lavorare su un prestito con diritto di riscatto è un modo per ovviare ai grandi costi del mercato internazionale.

Suarez sarebbe un ottimo investimento ma 24 milioni sono tanti. Vargas è molto considerato all’estero, è evidente che il Napoli ha difficoltà ad integrarlo nella squadra.

La Roma sta dando corpo al suo progetto investendo su giocatori pronti, si sta rinforzando e vuole fare un campionato migliore dello scorso anno”.

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →