Pisani ( Avv.Ciro Esposito):”Nei prossimi giorni ci saranno novità sul caso”

AnPISANI E MARADONAgelo Pisani, avvocato e presidente della VIII Municipalità di Napoli, intervistato da Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

MAGISTRATURA INDAGA – “La magistratura romana sta facendo il suo lavoro e nei prossimi giorni ci saranno novità sul caso. Speriamo che presto si scoprano anche i nomi dei complici del De Santis che ha sparato a Ciro Esposito. Alfano ha preso impegni ben precisi con la famiglia di Ciro, ha detto che ci saranno iniziative nelle scuole, nello sport e nella sicurezza. Aveva il dovere morale di ringraziare Ciro perché questo ragazzo, ha detto il Ministro, ha riscattato Scampia.”

CIRO NON VA DIMENTICATO – “Ricordo bene che dopo le condoglianze, Alfano ha ringraziato Antonella per le sue parole e per i messaggi positivi e di perdono lanciati. Ha detto testualmente che è un simbolo della non violenza e che le Istituzioni hanno bisogno di lei per difendere lo sport dalla violenza. Dopo tanta speranza, questi sono i giorni più tristi. Ma Antonella è diventata un simbolo e vuole che il ricordo di Ciro sia utile per gli altri. Pretenderemo sempre dalle Istituzioni che Ciro non venga dimenticato

Fonte: CanaleNapoli

Roberto Ascione

Nessuna notte è tanto lunga da impedire al sole...di sorgere di nuovo !!!

View all posts by Roberto Ascione →