Il tecnico salentino vuole guidare il Napoli anche il prossimo anno.
Sembrano esserci pochi dubbi sulla permanenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli anche il prossimo campionato.
Ne parla sulle colonne odierne il quotidiano Il Mattino:
“Non solo perché ha un terzo anno di contratto ma anche perché ne è pienamente convinto. De Laurentiis non ha cambiato idea sul fatto che sia necessario pensare già a un prolungamento: d’altronde, ci ha messo 4 anni per convincere Conte ad accettare la panchina e il progetto del Napoli, non si capisce perché dovrebbe farlo andare via. Infatti, non ci pensa affatto.
Dunque, Conte deve puntare all’obiettivo aziendale del ritorno in Champions: i conti del club sono talmente buoni che non è una ragione di vita o di morte (ci sono quasi 200 milioni accantonati che consentono di guardare al futuro con serenità) entrare tra le prime quattro della serie A, ma il jackpot della Uefa può fare la differenza del prossimo mercato”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Ass. Cosenza: “Al lavoro per un grande stadio Maradona”
Confermata solo la distorsione del ginocchio per Di Lorenzo
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

