Italia, Politano decisivo: “Follissima! Contento per il gol e per il carattere della squadra”
Matteo Politano ha commentato con entusiasmo il successo dell’Italia contro Israele, ai microfoni di Rai 1. L’esterno del Napoli, protagonista con un gol, ha raccontato le emozioni della serata.
“Follissima, folle! È successo di tutto però siamo contenti di essere riusciti a portare a casa il risultato. Se ricordo da quanto tempo non segnassi? Non mi ricordo, penso da tanti anni. A parte il gol per cui sono contentissimo, sono contento comunque di queste due partite e di come le abbiamo affrontate. Questo è il piglio giusto quindi dobbiamo continuare cosí”.
Un match non privo di errori, ma che ha messo in luce la determinazione del gruppo azzurro, come sottolineato dallo stesso Politano:
“L’importante era l’atteggiamento, perché comunque è da poco che lavoriamo con il mister. C’è tanto da lavorare, soprattutto in fase difensiva perché oggi abbiamo preso un po’ troppi gol, però siamo contenti del carattere. Non abbiamo mollato fino alla fine e siamo riusciti a vincere”.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Giuffredi: “Napoli per Di Lorenzo e Politano è una scelta di vita”
Conte a Firenze con tre nuovi acquisti
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

